Spice

Spice è il registratore di cassa che coniuga il design innovativo alla estrema semplicità d’uso. La tastiera meccanica a 56 tasti è completamente personalizzabile con singole e doppie funzioni e grazie ai 14 tasti reparto di default consente di configurare in maniera ottimale il registratore di cassa.
I display grafici LCD di dimensioni maggiori rispetto ai modelli standard sono dotati di ottimo contrasto per garantire la migliore leggibilità. La personalizzazione del messaggio scorrevole consente all’operatore di pubblicizzare la propria attività nel momento di vendita.

Spice incorpora una stampante termica veloce e affidabile garantendo la rapida emissione degli scontrini e un’ottima qualità di stampa.
Grazie ad un’altissima definizione è possibile inserire loghi d’intestazione e di fine scontrino, per rendere più incisivi i messaggi promozionali.
Quattro porte di comunicazione offrono la possibilità di connettere un’ampia gamma di periferiche quali scanner, bilance e di interfacciarsi a PC per utilizzare tutte le potenzialità dei più diffusi software gestionali.

Gestione fatturazione differita
Garantisce la gestione degli scontrini a credito con fatturazione differita per un massimo di 100 clienti presenti in anagrafica.

Memoria fiscale
Consente una lunga durata della vita del registratore grazie ad una capiente memoria da 2500 chiusure giornaliere.

Omologato per la trasmissione telematica.

Questo sito è stato creato in modo